Chi siamo | Diventa un volontario | Contatti
lun-ven: 10:00-12:00; 15:00-17:00 +339 8411477 info@equoevento.org

Daily Gala Dinner at Villa Taverna, Ambasciote Usa per l'Italia e Equoevento contro lo spreco alimentare

Indipendence Day Gala Dinner, solidarietà a stelle strisce

Si è svolta lo scorso 4 luglio presso Villa Taverna, residenza romana dell’Ambasciatore Usa presso la Repubblica italiana, l’Indipendence Day Gala Dinner per festeggiare la Festa dell’Indipendenza americana. L’occasione ha visto Equoevento presente per ribadire con forza il proprio impegno, grazie al supporto dell’Ambasciatore John R. Phillips e di sua moglie,  Ms. Linda Douglass, entrambi molto vicini al tema della solidarietà contro lo spreco alimentare.

Indipendence Day Gala Dinner, residenza Ambasciatore Usa per l'Italia ed Equoevento uniti per la solidarietà

Quella che è stata una serata di festeggiamenti in presenza di importanti cariche istituzionali, ha permesso ad Equoevento di recuperare ben 500 chili di eccedenza alimentare. Cibo di alta qualità, carne Angus ridistribuita la sera stessa, grazie al lavoro dei nostri volontari, direttamente ai rifugiati dell’Associazione Baobab.

Indipendence Day Gala Dinner, Ambasciatore USA per l'Itali, Associazione Baobab

 

800 persone hanno beneficiato così dell’operato di Equoevento, grazie alla sensibilità dell’Ambasciatore John R. Phillips, in linea con i temi di Expo 2015, a favore di una gestione equa e solidale delle eccedenze alimentari.

 

Indipendence day gala dinner, solidairetà, Ambasciatore Usa per l'Italia

Equoevento Onlus è attiva da gennaio 2014, e deve tutti i suoi risultati all’opera dei volontari che con massimo impegno partecipano agli sforzi per contrastare lo spreco alimentare.

Visitate il nostro sito per una donazione, aggiungete sempre più pasti a tavola!

Ecco un breve video della serata con l’intervento dell’Ambasciatore e di uno dei co-fondatori di Equoevento Onlus https://www.facebook.com/AmbasciataUSA/videos/10153049395226872/?fref=nf

 

 

 

Lascia un commento