Chi siamo | Diventa un volontario | Contatti
lun-ven: 10:00-12:00; 15:00-17:00 +339 8411477 info@equoevento.org

Gli Chef del Rome Cavalieri Waldorf Astoria cucinano nelle mense dei poveri

Ottobre di solidarietà per il Rome Cavalieri Waldorf Astoria

LE MENSE DEI POVERI DIVENTANO PER UN MESE RISTORANTI DI LUSSO
Il Rome Cavalieri Waldorf Astoria con Equoevento in prima linea per la solidarietà

Un mese di ottobre all’insegna della solidarietà e per il sostegno dei meno fortunati quello che ha visto protagonista il Rome Cavalieri Waldorf Astoria hotel & resorts, insieme ad Equoevento onlus.

L’Hotel & Resorts, da sempre simbolo di eccellenza, ha organizzato tre eventi caritatevoli sul territorio romano, in cui gli ospiti delle mense hanno potuto degustare i piatti cucinati direttamente dagli Chef del Rome Cavalieri, serviti dal personale della struttura insieme ai volontari di Equoevento onlus.

Il primo evento si è svolto venerdì 9 ottobre, presso la mensa di Sant’Egidio di via Dandolo, dove 800 ospiti hanno potuto per una volta gustare la cucina degli chef stellati. La seconda giornata ha avuto luogo il 15 ottobre presso il centro Baobab, che accoglie centinaia di rifugiati politici, per concludere con l’ultimo appuntamento del 22 ottobre, quando sono stati serviti pasti caldi direttamente in strada ai senzatetto della zona Prati e San Pietro.

Un’iniziativa di elevato spessore sociale, con un menù di alto livello, che ha previsto pasta al forno con verdure, spezzatino di carne, pollo con peperoni, e creazioni dolciarie espressione dell’arte pasticcera degli Chef del Rome Cavalieri Waldorf Astoria.

Equoevento Onlus ha collaborato attivamente alla lodevole iniziativa, all’insegna della condivisione dell’eccellenza per i più bisognosi, percorrendo il cammino che porta a costruire una società più equa.

Nella Gallery che segue potete trovare tutte le foto dell’iniziativa. Ogni immagine è significativa, e rafforza il senso dell’impegno profuso dal Rome Cavalieri e da Equoevento per rendere migliore la condizione di chi si trova in difficoltà.

Nei sorrisi di chi serve e di chi è servito, c’è il risultato finale di tutti i nostri sforzi. 

 

Facebook/equoevento

Sostieni Equoevento

 

 

Lascia un commento