Equoevento Onlus è una associazione senza scopo di lucro nata da volontari per contribuire concretamente a migliorare le condizioni delle persone svantaggiate. Quello che ci unisce e ci da l’energia per raggiungere il nostro scopo è il piacere di aiutare le persone, per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Per il servizio di recupero è possibile effettuare una donazione a sostegno delle spese necessarie per far arrivare intatto il cibo a destinazione e nel minor tempo possibile (vaschette, guanti, carburante, assicurazioni…). La nostra opera di ridistribuzione delle eccedenze alimentari è possibile grazie al sostegno di chi crede nel progetto! La donazione può essere effettuata tramite bonifico al IT89T0312403204000000232665 ( intestatario Equoevento Onlus) o tramite paypal al http://www.equoevento.org/sostieni
• Economica
• Agevolazioni fiscali
• Abbattimento degli eventuali costi di smaltimento
-Garanzia di collaborare con un partner affidabile
• Certezza della conservazione e del rispetto delle norme igienico-sanitarie sui prodotti ritirati secondo il Manuale per Corrette Prassi Operative fino alla consegna alle strutture caritative convenzionate.
-Immagine
• Partecipazione attiva ad una cultura del “non spreco”
• Sostegno alimentare a persone bisognose
• Diminuzione dell’inquinamento ambientale evitando la destinazione in discarica degli alimenti.
La nostra opera verso i bisognosi è in costante crescita come anche le spese che ne derivano, scegli di sostenere equovento onlus puoi decidere di aiutarci con una donazione intestata a Equoevento iban IT89T0312403204000000232665 .
C’è un modo di contribuire alle attività di Equoevento che non costa nulla: devolvere il 5X1000 nel modello 730, UNICO o CUD a Equoevento Onlus.
Il codice fiscale di Equoevento Onlus è 97784220580