Chi siamo | Diventa un volontario | Contatti
lun-ven: 10:00-12:00; 15:00-17:00 +39 3398411477 info@equoevento.org

pop up wedding equoevento equo solidale

Pop up the wedding: il giorno più bello diventa equo e solidale

PoptheQuestion.it, vincitore del wedding award 2015 con le sue eleganti partecipazioni pop-up, sostiene l’attività di Equoevento presentando agli sposi una soluzione per rendere il giorno del matrimonio un momento equo e solidale.

Un volantino promozionale Equoevento sarà inserito in tutte le spedizioni di partecipazioni di nozze firmate Pop the Question.it.

pop up wedding equoevento solidale

 

Scegliendo di rendere il proprio matrimonio un equoevento, le coppie festeggeranno due volte grazie al recupero di Equoevento delle eccedenze alimentari del banchetto di nozze e la loro distribuzione ai più bisognosi.

Sono tante le coppie che ad oggi hanno deciso di dare il loro contributo alla lotta contro lo spreco alimentare. Gli sposi, oltre a donare le eccedenze prodotte, hanno aiutato Equoevento attraverso donazioni solidali, che vengono utilizzate dalla onlus per proseguire la propria attività di recupero e di promozione sociale. Chi dona può verificare in maniera immediata e tangibile l’uso del proprio contributo, destinato a nuovi ritiri, diffondendo così la cultura sociale sullo spreco alimentare e la tutela dell’ambiente.

wedding equo solidale equoevento

Per maggiori informazioni su come sostenere Equoevento onlus https://www.equoevento.org/sostieni

PopTheQuestion.it

Lascia un commento